Confimprese quest’anno celebra i suoi vent’anni di attività con un ciclo di eventi tra settembre e ottobre che hanno come obiettivo quello di consolidare la presenza dei retailer italiani nei mercati nazionali e internazionali.

Il ciclo di eventi è iniziato con una speciale serata di gala organizzata presso gli spazi di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano. Remigio Architects ha progettato alcuni degli spazi e degli elementi di arredo che hanno fatto da cornice alla serata, accogliendo gli ospiti della cena e trasportandoli in un luogo dal design moderno e ricercato. Le creazioni sono state utilizzate anche per gli allestimenti del Forum Retail in SuperstudioPiù. e Salone Franchising presso gli spazi di Fieramilano City.

Gli elementi delle strutture portanti sono stati interamente realizzati in ferro e progettati ad hoc per il cliente e insieme al cliente. I motivi decorativi delle strutture sono stati realizzati partendo dal pattern di Confimprese e riproposti integrandoli nelle strutture in ferro battuto e lavorate a taglio laser.

I nostri progettisti e designer collaborano quotidianamente con artigiani e professionisti che esaltano al massimo le qualità dei materiali per fornire al cliente la soluzione che meglio risponde alle sue esigenze e che meglio esprime la sua vision.





CREATE

LIVE

Flooring by Montecolino

Media content by Giuseppe Molinari